"top" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

top

" definizione  



      
AD 970 X 250

Webster

Inglese Parola:

top


Pronuncia Inglese:

top


Sostantivo:


Etimologia

CF. (Old Dutch) dop, top, (antico alto tedesco), MNG., E comporre. Topf tedeschi; forse simile a tedesco Topf una pentola.


Definizione

1. giocattolo di un bambino, comunemente in forma di un conoide o pera, fatta girare sul suo punto, di solito da svinatura una stringa avvolto intorno la sua superficie o stelo, il movimento essendo talvolta continuata mediante una frusta.

2. (corderia) Una spina, o un blocco conico di legno, con scanalature longitudital sulla sua superficie, in cui i fili di diapositiva corda nel processo di torsione.



Sostantivo:


Etimologia

(Anglosassone) superiore; simile a (Old Frisone) superiore a ciuffo, (olandese) top top, (antico alto tedesco) fine Zopf, punta, ciuffo di capelli, tedesca ciuffo Zopf di capelli, codino, cima di un albero, (islandese) toppr un ciuffo di capelli, cresta, top, (Danimarca) in alto, (svedese) Topp apice, top; di origine incerta. Confer Tuft.


Definizione

1. La parte più alta di qualsiasi cosa; il superiore fine, bordo, o estremità; il lato superiore o la superficie; vertice; apice; vertex; coprire; coperchio; come, la parte superiore di una guglia; la parte superiore di una casa; la cima di una montagna; la parte superiore del terreno. La stella che comanda la piega pastore, ora la parte superiore del cielo doth attesa. Milton.

2. Il massimo grado; l'acme; il vertice. La parte superiore della mia ambizione è di contribuire a quel lavoro. Pope.

3. Il grado più alto; la posizione più onorevole; il luogo raggiungibile massima; come, per essere in cima di una classe, o nella parte superiore della scuola. E indossa sulla hisbaby fronte girone E cima della sovranità. (Shakespeare)

4. L'capo; il più importante. Altro ... aspirava ad essere il top di fanatici. Milton.

5. La corona della testa, oi capelli su di essa; la testa. "Dalla testa ai piedi" Spenser. Tutta la vendetta memorizzato del Cielo cadere su di lei top ingrata! (Shakespeare)

6. La testa, o parte superiore, di un impianto. Le gemme ... sono chiamati teste, o top, come cavoli. I. Watts.

7. (nautica) Una piattaforma che circonda la testa del montante inferiore e sporgente su tutti SUDES. Serve a spead sartiame topmast, quindi strengheningthe albero, e fornisce anche un posto in piedi conveniente per gli uomini in alto. Totten.

8. (Lana Manufacturing) Un fascio o palla di scaglie di lana comkbed, da cui i cascami, o polvere, sono state prese fuori.

9. Eva; verge; punto. [Rare] "Era sulla cima del suo matrimonio con Magdaleine." Knolles.

10. La parte di una gemma taglio tra la cintura, o della circonferenza, e la tavola, o superficie superiore piatta. Knight.

11. pl.

Top-stivali. [Slang] Dickens.

Nota: Top è spesso usato adjectively o come la prima parte di una parola composta, solitamente autoesplicativo; come, pietra top, o topstone; stivali top- o top stivali; terreno superiore, o top-suolo. Top ma (costruzione navale), una frase usata per indicare un metodo di lavoro lungo affusolata tavole portando il ma di una plancia all'inizio all'altro per comporre una larghezza costante in due strati. - Top pesciolino (zoologia), un piccolo pesce d'acqua dolce vivipara (Gambusia patruelis) abbondanti nel sud degli Stati Uniti. Applicata anche ad altre specie simili.



Verbo Intransitivo:


Etimologia

imperfetto e participio passato ha superato; participio presente e sostantivo verbale Topping.


Definizione

1. a salire in alto; di essere eminente; alla torre; come, creste alte e montagne topping. Derham.

2. a predominare; come, superando le passioni. "Influenzato da topping inquietudine." Locke.

3. Per eccellere; a salire sopra gli altri. Ma scrivere il tuo, e top. Dryden.



Verbo Transitivo:


Definizione

1. Per coprire in alto; a punta; a cap; - Principalmente utilizzati per la participio passato. Come muoversi montagne sormontate da neve. Waller. A monte di alabastro, condita con guglie dorate. Milton.

2. a salire sopra; per eccellere; a outgo; a superare. Topping tutti gli altri in vanto. (Shakespeare) Edmund la base è in cima alla legittima. (Shakespeare)

3. A salire in cima; di andare sopra le righe di. Ma il vento su finché tu non abbia in cima alla collina. Denham.

4. Per togliere la parte superiore o di; da ritagliare. Top vostri alberi rosa un po 'con il coltello. Evelyn.

5. Per eseguire eminentemente, o meglio di prima. Da tentando universalmente verso l'alto le loro parti, se ne andranno universalmente oltre. Jeffrey.

6. (nautica) Per sollevare un'estremità, come un cantiere, in modo che tale estremità diventa più alta rispetto agli altri. Per concludere, per completare mettendo su, o la finitura, la parte superiore o superiore del; come, per concludere una pila di fieno; quindi, per completare; per finire; per adornare.



Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di top. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


Parole Simili:

Altre parole simili a top si possono trovare qui sotto:

1.top
2.top antiquark
3.top argento
4.Top Banana
5.top bottiglia
6.top cane
7.top capestro
8.top carota
9.top crop
10.top Gun
11.top lager
12.top line
13.top model
14.top muffin
15.top notch
16.top oro
17.top potere
18.top quark
19.top rake
20.top rosso
AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 147 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di top mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 13 Categorie di questa parola. Questa è la parola 252182 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2018 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso