"ritardare" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

ritardare

" definizione  



      
AD 970 X 250

Wiktionary

Verbo:

arretrato (impostazione terza persona singolare presente semplice rimette, participio presente di nuovo, passato semplice e participio passato arretrato) (transitive) Per ritardare o ostacolare. 1898, Winston Churchill, capitolo 4, The Celebrity: "Be '," mi rispose, in un primo momento con l'incertezza, poi con l'ispirazione, "avrebbe fatto splendidamente di condurre il vostro cotillon, se si pensa di averne uno." ¶ "Così si fa non ballare, signor Crocker? "¶ Ero un po 'arretrato dalla sua chiarezza. Mi aspetto che ci arretrato da un giorno o poco più, ma penso che un viaggio di lato sarà utile. (Transitive) Per rimuovere da o consentire la distanza. Impostare indietro dalla strada da venti o trenta metri. (Transitive, idiomatica) Per costerà denaro, come. Quanto pensate che costume impostato la schiena?


Anagrammi:

backest


Riferimento:

set back

Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di ritardare. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 97 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di ritardare mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 2 Categorie di questa parola. Questa è la parola 222024 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2018 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso