"second" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

second

" definizione  



      
AD 970 X 250

Webster

Inglese Parola:

second


Pronuncia Inglese:

sec•ond


Aggettivo:


Etimologia

(Francese), da (latino) secundus secondo, correttamente, seguendo, da Sequi a seguire. Vedere Sue da seguire, e conferiscono secund.


Definizione

1. Immediatamente dopo il primo; accanto al primo in ordine di città o tempo; quindi, occuring nuovo; un'altra; altro. E si addormentò e sognò la seconda volta. Gen. xli. 5.

2. Accanto alla prima in valore, il potere, l'eccellenza, la dignità, o rango; secondaria; subordinato; inferiore. Che il giorno in cui diventiamo il secondo popolo sulla terra ... il giorno della nostra extirpation assoluta. Landor.

3. Essere della stessa natura di un altro che ha preceduto; un'altra, come un Protype; come un secondo Cato; un secondo Troy; un secondo diluvio. A Daniel, ancora dire che, secondo Daniel! (Shakespeare) Seconda avventista. Vedere avventista . - Secondo il cugino, il figlio di un cugino. - File di Second-cut. Vedere file . - Seconda distanza (Art), che parte di un quadro tra il primo piano e lo sfondo; - Chiamato anche terra di mezzo, o media distanza. [Rare] - Seconda immobiliare (Inghilterra), la Camera dei Pari. - Seconda ragazza, una casa-serva che fa il lavoro più leggero, come il lavoro da camera o in attesa sul tavolo. - Seconda intenzione. Vedere Intenzione . - Seconda storia, piano Story, in America, la seconda gamma di camere dal livello della strada. Questo, in Inghilterra, viene chiamato il primo piano, quello di sotto è il piano terra. - Secondo il pensiero o pensieri, la considerazione di una materia a seguito di un primo impulso o impressione; riconsiderazione. Ripensandoci, signori, io non vorrei che lo aveva conosciuto. Dickens.



Sostantivo:


Etimologia

(Francese) seconde. Vedere Secondo , aggettivo


Definizione

1. Uno che, o quello che, segue, o viene dopo; un successivo e inferiore in luogo, tempo, rango, importanza, l'eccellenza, o di potere. Secondo uomo di un angelo, né il suo secondo lungo. Giovani.

2. Chi segue o frequenta un altro per il suo sostegno e di aiuto; un sostenitore; un assistente; in particolare, uno che agisce come un altro è di aiuto in un duello. Essendo abbastanza sicuro di secondi dopo la prima insorgenza. Sir Alta Wotton.

3. L'aiuto; assistenza; aiuto. (Obsoleto) Dare secondo, e il mio amore è eterno tuo. J. Fletcher.

4. pl.

Un articolo di merce di un grado inferiore al migliore; in particolare, un tipo grossolano o inferiore di farina.

5.

La parte sessantesimo di minuti di tempo o di un minuto di spazio, cioè, la seconda suddivisione regolare il grado; come, il suono si muove a circa 1.140 metri di inglese in un secondo; Cinque minuti e dieci secondi a nord di questo luogo.

6. Nel sistema duodecimale della misurazione, la dodicesima parte di un pollice o prime; una linea. Vedere pollici , e il primo, sostantivo 8.

7. (Musica) (a) L'intervallo tra qualsiasi tono e il tono che è rappresentato dal grado di personale successiva sopra di esso. (B) La seconda parte in un pezzo concertato; - Spesso applicato popolarmente al contralto. Seconda mano, la mano che segna i secondi sul quadrante di un orologio o un orologio.



Verbo Transitivo:


Etimologia

imperfetto e participio passato distaccati; participio presente e verbale sostantivo Distacco .; Confer (francese) seconder, (latino) secundare, da Secundus. Vedere In secondo luogo, aggettivo


Definizione

1. a seguire il prossimo luogo; per avere successo; ad alternarsi. [Rare] Nel metodo di natura, una bassa valle è immediatamente distaccato con una collina ambizioso. Fuller. Il peccato è distaccato con il peccato. South.

2. Per seguire o partecipare al fine di assistere; a sostenere; to back; agire come il secondo di; per assistere; a trasmettere; incoraggiare. Dobbiamo forniture secondo il nostro tentativo. (Shakespeare) Nelle opere umane se lavorato su con dolore, mille movimenti scarso guadagno uno scopo; In Dio, si può produrre il suo unico fine, tuttavia serve a seconda anche altri impieghi. Pope.

3. In particolare, per sostenere, come movimento o proposta, aggiungendo la propria voce a quella del motore o proponente.



Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di second. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 73 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di second mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 11 Categorie di questa parola. Questa è la parola 219470 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2018 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso