"prang" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

prang

" definizione  



      
AD 970 X 250

Wiktionary

Etimologia:

Questa voce manca di informazioni etimologica. Se si ha familiarità con l'origine di questo termine, si prega di aggiungere alla pagina come descritto qui.


Sinonimi:

(Piccolo incidente che coinvolge un veicolo a motore): bingle (Australia), collisione, urto, parafango-bender (US)


Sostantivo:

prang (prangs plurale) (datata, gergo militare) un bombardamento. (Slang, datato) un incidente aereo. 2011, Bill Marsh, Grande South Australia Stories, HarperCollins Publishers, Australia, pagina non numerata, mi ricordo quando una chiamata è venuto attraverso che un atomizzatore aveva avuto un prang aereo giù Naracoorte, nel sud-est del Sud Australia. (Principalmente l'Australia e la Nuova Zelanda, Regno Unito, informale) Un incidente che coinvolge un veicolo a motore, tipicamente minore e senza perdite. 1984 Ian Manning, oltre a piedi: i guadagni di velocità in Australian urbana Viaggi, pagina 105, Il prang tipico costano qualche centinaio di dollari in spese panelbeating. 1999 Lydia Laube, Bound per il Vietnam, pagina 209, se la gente ha guidato come quello in Australia ci sarebbe prangs costanti. 2009 Bridget Griffen-Foley, Cambiare Stazioni: The Story of australiano Commercial Radio, pagina 90, Il padrone di unità, Mark Day, ricorda la sensazione di affondamento, come ha coperto un incidente sulla superstrada Tullamarine e si chiese cosa pendolari a Sydney sarebbe pensare udito tutti i dettagli del prang. (US, slang) Crack cocaina. (Architettura) Un tipo di torre o guglia presenti in alcuni templi buddisti della Thailandia e Cambogia. 1995 Joshua Eliot, la Thailandia e la Birmania Handbook 1996, pag 216, Il prang è circondato da mura, che sono a loro volta circondati da prangs e chedis più piccoli, alcuni dei quali sono piuttosto precario supportati. 2001 Paul Gray, Lucy Ridout, The Rough Guide to Bangkok, pagina 119, la seconda piattaforma circonda la base del prang corretta, i cui entranceways chiuso sono custodito da quattro statue del dio indù Indra sulla sua tre teste di elefante Erawan.


Verbo:

prang (terza persona singolare semplici prangs presenti, presenti pranging participio, passato semplice e participio passato pranged) (slang, datato) Per bloccare un aereo. 1946, Frank Clune, Song of India, pagina 332, "dobbiamo indossare buone calze e stivali", ha detto un pilota con un sorriso, "-come spesso Prang nella giungla, e devono tornare a casa." (Intransitivo, Principalmente l'Australia e la Nuova Zelanda, Regno Unito, informale) il crash; di avere un incidente, mentre il controllo di un veicolo. 2004 John Pym (editore), Time Out Film Guide, pagina 70, subito dopo il salvataggio alcuni bambini sciocchi dalle grotte locali, le prangs alieni sua nave e muore. (Transitive, principalmente l'Australia e la Nuova Zelanda, Regno Unito, informale) al danno (l'unico veicolo sta guidando) in un incidente; avere una collisione minore con (un altro veicolo a motore). 1958, Nazione, Questioni 1-33, pagina 56, "non ha urtare nessuno," Io ghigno. "Questo è perché eri attento,", dice la moglie. "La tua previsione non dice si Prang. E dice semplicemente 'esercitare cura oggi,' che hai fatto. "Il 2005, Thomas Marshall, Our Summer in Australia e Nuova Zelanda, pagina 93, Venerdì scorso, ho preso il nostro camper, aggiornato a quattro dormiente così Elysee e ho potuto ogni trovare un angolo neutro, che sono riuscito a "Prang," navigare il parcheggio, a meno di un'ora di distanza firma mia casa come garanzia.


Riferimento:

prang

Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di prang. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 25 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di prang mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 4 Categorie di questa parola. Questa è la parola 194182 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2018 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso