"poker" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

poker

" definizione  



      
AD 970 X 250

Webster

Inglese Parola:

poker


Pronuncia Inglese:

pok•er


Sostantivo:


Etimologia

Da Poke a spingere.


Definizione

1. Uno che spunta.

2. Ciò che sporge o è utilizzato in frugare, soprattutto una barra di metallo o asta utilizzata in agitazione della brace.

3. frugando-stick. Decker.

4. (Zoologia) The poachard. Picture [Provinciale Inghilterra] Poker, una foto formato in imitazione di disegni bisterwashed, dalla bruciatura della superficie di legno con un poker riscaldato o altro ferro. Fairholt.



Sostantivo:


Etimologia

Di incerta etymol.


Definizione

Un gioco a carte deriva da vantarsi, e il primo ha giocato 1835 nel sud-ovest degli Stati Uniti. Cyclopedia di Johnson

Nota: Una mano di poker si gioca con un mazzo di carte, composto da cinquantadue carte, di thirteeen valori, ciascun valore della carta rappresentata una volta in ciascuna delle quattro "semi", cioè picche, cuori, quadri e fiori. Il gioco si svolge in molte varianti, ma quasi sempre la fase di decisione su chi vince si verifica quando ogni giocatore ha cinque carte (o sceglie cinque carte da un numero più ampio a sua disposizione). Il vincitore di solito è il giocatore con la mano più alta a valore, ma, in alcune varianti, il vincitore potrebbe essere il giocatore con la mano più bassa a valore. Il valore di una mano è classificato da tipi di mani, che rappresentano i rapporti delle carte a vicenda. [I tipi di mano sono classificati dalla probabilità di ricevere una tale mano quando riceve cinque carte.] All'interno di ogni tipo di mano il valore è anche classificato dai valori delle carte. I tipi di mani sono etichettati, in valore decrescente: cinque di un genere; scala reale; scala reale; quattro di un genere; Full House (colloquiale barca piena, o in barca); irrigare; dritto; tris; due coppie; una coppia; e, quando i giocatori contendenti non hanno mani di uno dei tipi di cui sopra, il giocatore con il più alto valore vince la carta - se c'è un pareggio, il valore più alto di nuova carta dei giocatori legati determina il vincitore, e così on. Se due giocatori hanno lo stesso tipo di mano, il valore delle carte all'interno di ogni tipo determina il vincitore; quindi, se due giocatori entrambi hanno un tris (e nessun altro giocatore ha un tipo superiore di mano), il giocatore le cui tre carte abbinate avere la carta più alta è il vincitore.



Sostantivo:


Etimologia

Confer (Danese) Pokker la pwci deuce, diavolo, anche (Welsh), un hobgoblin, spauracchio, e (inglese) puck.


Definizione

Qualsiasi oggetto spaventoso immaginato, in particolare uno dovrebbe tormentare l'oscurità; uno spauracchio. [Colloq. Stati Uniti]



Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di poker. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


Parole Simili:

Altre parole simili a poker si possono trovare qui sotto:

1.Pokal
2.poke
3.pokebag
4.pokeberry
5.poker
6.poker chip
7.poker di fronte
8.Poker indiano
9.poker machine
10.poker mare
11.pokerfaced
12.pokerish
13.pokerlike
14.Poket
15.pokeweed
16.pokey
17.pokie
18.pokily
19.pokiness
20.pokrovskite
AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 43 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di poker mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 11 Categorie di questa parola. Questa è la parola 190651 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2018 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso