"pale" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

pale

" definizione  



      
AD 970 X 250

Webster

Inglese Parola:

pale


Pronuncia Inglese:

pale


Aggettivo:


Etimologia

Compar. Paler; superlativo Palest., (francese) pâle, dal pâlir impallidire, (latino) pallere sia o inorridire, Fallow, pall,, verbo intransitivo, Pallido.


Definizione

1. Volendo a colori; Non rubicondo; bianco scuro; pallida; wan; come, un viso pallido; un rosso chiaro; un azzurro pallido. "Pale come un fantasma forpined." Chaucer. Speechless si alzò e pallido. Milton. Non sono di carnagione rossa o chiara. T. Randolph.

2. Non brillante o brillante; di un debole lucentezza o la tonalità; dim; come, la pallida luce della luna. La notte, mi pare, è che i malati luce del giorno; Sembra un po 'più pallido. (Shakespeare)

Nota: pallido è spesso utilizzato nella formazione di composti con precise; come, di color pallido, pallido, con gli occhi, viso pallido, pallido guardando, etc.



Sostantivo:


Etimologia

imperfetto e participio passato impallidito; participio presente e verbale sostantivo Paling.


Definizione

Pallore; pallore. [Rare] (Shakespeare)



Verbo Intransitivo:


Etimologia

(Francese) pal, da (latino) Palus: confer (olandese) Paal. Vedere Pol un palo, e Pallet LST.


Definizione

Per attivare pallida; a perdere colore o lucentezza. Whittier. Apt di pallido ad un verme calpestato. La signora Browning.



Verbo Transitivo:


Definizione

Per rendere chiaro; diminuire la luminosità. Il glowpale suo fuoco uneffectual. (Shakespeare)



Sostantivo:


Definizione

1. Un palo o lamelle, sia infisso nel terreno, o fissato ad una guida in alto e in basso, staccionate o inclosing rilevato; un picchetto. Deer strisciano attraverso quando una pallida cade giù. Mortimer.

2. Ciò che incloses o recinzioni in; un confine; un limite; una recinzione; una palizzata. "Entro un pallido o di copertura." Robynson (di Utopia).

3. Uno spazio o campo hanno confini o limiti; una regione limitata o posto; un recinto; - Spesso usato in senso figurato. "Camminare pallida del chiostro studioso." Milton. "Fuori dalla pallida della civiltà." Macaulay.

4. Una striscia o fascia, come un indumento. Chaucer.

5. (Araldica) Uno dei maggiori ordinari, essendo una larga striscia perpendicolare in uno scudo, equidistante dai due lati, e che occupa un terzo di esso.

6. Uno scoop formaggio. Simmonds.

7. (costruzione navale) Una spiaggia per i rinforzi di legno prima che venga fissata. Pallida English (Storia), i limiti o il territorio entro il quale solo i conquistatori inglesi irlandesi detenuti dominio per un lungo periodo dopo la loro invasione del paese nel 1172. Spencer.



Verbo Transitivo:


Definizione

Per chiuderemo con una pali, o come con pali; a circondare; a comprendere; a recintare. [La vostra isola, che si trova] nervato e impallidì in con rocce inaccessibili e le acque ruggenti. (Shakespeare)



Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di pale. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 32 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di pale mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 17 Categorie di questa parola. Questa è la parola 178097 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2017 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso