k
Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy
Lettera:
(K è dal latino, che ha utilizzato la lettera, ma poco, tranne nel primo periodo della lingua. E 'venuto in latino dal greco, che ha ricevuto da una fonte fenicio, l'origine ultima probabilmente essendo egiziano ,. Etimologicamente K è più quasi relativi a c, g, h (che vedi). Nota: In molte parole di una sillaba k viene utilizzato dopo c, come in crack, controllo, ponte, sia necessario presentare una pronuncia corretta in derivati, incrinato, controllato, addobbata, cracking; poiché senza di essa, c, prima che le vocali e ed i, sarebbe suonato come s. Precedentemente, k è stato aggiunto al c in alcune parole di origine latina, come in Musick, publick, Republick; ma ora viene omesso. Nota: vedere Guida alla pronuncia, §§ 240, 178, 179, 185.
Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!
I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di k. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.
Dimostrare che non sei una macchinaInserire il codice
Altre parole simili a k si possono trovare qui sotto:
Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 115 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di k mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 3 Categorie di questa parola. Questa è la parola 127498 nel nostro dizionario.