"cura" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

cura

" definizione  



      
AD 970 X 250

Webster

Inglese Parola:

cure


Pronuncia Inglese:

cure


Sostantivo:


Etimologia

DI, cura cure, (francese), anche, la cura, la guarigione, la cura delle anime, (latino) cura cura, assistenza medica, la cura; forse simile a Cavere a prestare attenzione, (inglese) cution. Cure non è legato alla cura.


Definizione

(K,



Sostantivo:


Etimologia

imperfetto e participio passato Cured (KRD); participio presente e verbale sostantivo Curing. ; (Francese antico) curer prendersi cura, per guarire, (Francia), solo, per pulire, (latino) curare a prendersi cura, per guarire, dalla cura. Vedere Cure ,.


Definizione

1. Cura, attenzione, o attenzione. (Obsoleto) di studio ha preso lui più cura e più attenzione. Chaucer. Vicariati di greatcure, ma piccolo valore. Fuller.

2. carica spirituale; cura di anima; l'ufficio di un parroco o di un curato; quindi, quello che si è impegnata alla carica di un parroco o di un curato; un curacy; come, a dimettersi una cura; per ottenere una cura. Il appropria era il parroco in carica, e ha avuto la cura delle anime dei parrocchiani. Spelman.

3. medica o di cure igieniche; trattamento curativo della malattia; un metodo di trattamento medico; come, per usare la cura dell'acqua.

4. Atto di guarigione o lo stato di essere guarito; restauro per la salute dalla malattia, o per la solidità dopo l'infortunio. Speranza Past! pastcure! aiuto passato. (Shakespeare) compio guarigioni oggi e domani. Luca xii. 32.

5. Mezzi di rimozione di malattia o di male; quello che guarisce; un rimedio; un ristoratore. Freddo, la fame, le carceri, i mali senza una cura. Dryden. La corretta cura di tali pregiudizi. Bishop Hurd.



Verbo Transitivo:


Etimologia

(Francese), da (tardo latino) curatus. Vedere Curato .


Definizione

[Imperfetto e participio passato curata (KRD); participio presente e verbale sostantivo Curing.]

1. Per guarire; per ripristinare la salute, la solidità, o sanità mentale; di fare bene; - Ha detto di un paziente. Il bambino è stato curato da quell'ora. Matthew xvii. 18.

2. per sottomettere o rimuovere con mezzi di recupero; di porre rimedio; da rimuovere; per guarire; - Ha detto di una malattia. Per curare questo dolore mortale. (Shakespeare) Poi chiamò i suoi dodici discepoli, diede loro il potere ... per curare le malattie. Luca ix. 1.

3. Per impostare la connessione da (qualcosa dannose o colpevole), come da una cattiva abitudine. Non ho mai conosciuto un uomo guarito di disattenzione. Swift.

4. Per preparare per la conservazione o la detenzione permanente; conservare, come per essiccamento, salatura, ecc .; come, per curare carne o pesce; per curare il fieno.



Verbo Intransitivo:


Definizione

1. a prestare attenzione; a cura; a prestare attenzione. (Obsoleto)

2. Per ripristinare la salute; per effettuare una cura. Il cui sorriso e cipiglio, come a lancia di Achille ', è in grado con il cambiamento di uccidere e la cura. (Shakespeare)

3. Per diventare guarito. Un disperato dolore guarisce con un altro languono. (Shakespeare)



Sostantivo:


Definizione

A curato; la grazia.



Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di cura. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 70 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di cura mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 15 Categorie di questa parola. Questa è la parola 57965 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2017 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso