"black" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

black

" definizione  



      
AD 970 X 250

Webster

Inglese Parola:

black


Pronuncia Inglese:

black


Aggettivo:


Etimologia

(Old English) blak, (anglosassone) blaec; simile a (islandese) blakkr ,; scuro una traduzione del tedesco Schwarzwald, una foresta in Baden e Wurtemburg, in Germania; una parte dell'antica selva Ercinia. - Gioco Nero, o fagiano di monte. (Zoologia) Cfr Blackcock , Grouse, e Heath galli cedroni. - Erba nera (botanico), una corsa grasslike della specie Juncus Gerardi, che cresce su saline, e facendo buon fieno. - Nero gum (botanico), un albero americano, il tupelo o Pepperidge. Vedere Tupelo . - Black Amburgo (uva, botanico), una varietà dolce e succosa di uva viola scuro o "nero". - Black horse (zoologia), un pesce della valle del Mississippi (Cycleptus elongatus), della famiglia ventosa; la ventosa Missouri. - Nero lemure (Zoologia), la Lemurniger del Madagascar; la acoumbo dei nativi. - Black list, una lista di persone che sono, per qualche ragione pensò meritevole di censura o di punizione; - In particolare un elenco delle persone stigmatizzate come insolvente o inaffidabili, realizzati per la protezione dei commercianti o dei datori di lavoro. Vedere Blacklist , verbo transitivo - manganese Nero (Chimica), l'ossido nero di manganese, Mn O2. - Black Maria, la stretta carro in cui i prigionieri vengono portati o dal carcere. - Nero martin (Zoologia), la rapida camino. Vedere Swift . - Nero moss (botanico), il comune, la cosiddetta lungo muschio del sud degli Stati Uniti. Vedere Tillandsia . - Rovere nero. Vedere Oak . - Nero ocra. Vedere Wad . - Pigmento nero, molto fine, sostanza carboniosa luce o nerofumo, preparati principalmente per la fabbricazione di inchiostro stampanti. Si ottiene dalla combustione di catrame di carbone comune. - Banda nera, lamiera di ferro prima di essere in scatola. Knight. - Quarto Nero, antrace maligno con congestione di una spalla o un quarto, ecc come di un bue. - Black rat (Zoologia), una delle specie di ratti (Mus rattus), comunemente infestano case. - Affitto Nero. Vedere Blackmail , sostantivo 3. - nero ruggine, una malattia di grano, in cui un nero, la materia umida si deposita nelle fessure del grano. - Pecora nera, uno in una famiglia o di società che è a differenza del resto, e fa guai. - Nero argento. (Mineralogia) Cfr argento . - Black and tan, nero misto o macchiato con il colore marrone chiaro o bruno-rossastro; - Usato per descrivere alcune razze di cani. - Tè nero. Vedere Tea . - Nero tin (Mining), minerale di stagno (cassiterite), quando vestita, timbrato e lavati, pronti per la fusione. Si è in forma di una polvere nera, come sabbia fine. Knight. - Noce nero. Vedere Noce . - Guerriero nero (Zoologia), un falco americano (Buteo Harlani). Syn. - Dark; torbida; pitchy; inchiostro; cupo; scuro; cupo; swart; Cimmerian; ebon; atroce.



Avverbio:


Etimologia

imperfetto e participio passato oscurati; participio presente e verbale sostantivo Ceretta. ; Vedere Nero , aggettivo e conferire Blacken.


Definizione

Imbronciato; minacciosamente; maliziosamente; in modo da produrre nero.



Sostantivo:


Definizione

1. Ciò che è priva di luce o bianco; il colore più scuro, o meglio una destituzione di tutti i colori; come, un panno ha una buona nera. Il nero è il distintivo di inferno, la tonalità di dungeon, e il vestito della notte. (Shakespeare)

2. Un pigmento nero o tintura.

3. A negro; una persona la cui pelle è di colore nero, o sfumato di nero; soprattutto un membro o un discendente di certe razze africane.

4. Un capo nero o un vestito; come, lei indossa il nero; pl. (Obs.) Indumenti per lutto di colore nero; panneggio funerea. Amici piangenti, e neri, e funerali, e simili spettacolo terribile morte. Bacon. Quello era il tempo pieno hanno usato per portare i neri per la morte dei loro padri. Sir T. Nord.

5. La parte di una cosa che si distingue dal resto da essere nero. Il nero o la vista dell'occhio. Sir Kings Digby.

6. Una macchia; un punto; un smooch. Profanare il suo prato bianco di castità con brutti neri di lussuria. Rowley. In bianco e nero, la scrittura o di stampa; come, devo avere quella dichiarazione in bianco e nero. - Nero blu, un pigmento di colore blu. - Ivory nero, un bel tipo di carbone animale preparato per calcinazione avorio o le ossa. Quando terra è l'ingrediente principale dell'inchiostro utilizzato nella stampa calcografica. - Berlino nero. Vedere Berlino .



Verbo Transitivo:


Definizione

[Imperfetto e participio passato oscurati; participio presente e verbale sostantivo Ceretta.]

1. Per fare il nero; ad annerire; al suolo; di macchiare. Hanno i denti anneriti, uomini e donne, perché dicono un cane hath i denti bianchi, quindi lo faranno nero loro. Hakluyt. Peccati che anima tua nero. J. Fletcher.

2. Per rendere nero e lucente, come stivali o una stufa, applicando oscurando e poi lucidatura con un pennello.



Sinonimi:

scuro


oscuro


pitchy


inky


triste


tetro


cupo


swart


Cimmerian


ebon


atroce


Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di black. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 149 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di black mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 23 Categorie di questa parola. Questa è la parola 27943 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2018 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso