"il backup" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

il backup

" definizione  



      
AD 970 X 250

Wiktionary

Verbo:

back up (terza persona singolare presente semplice il backup, participio presente il backup, passato semplice e participio passato backup) (idiomatico, intransitivo) Per spostare all'indietro, soprattutto per un veicolo per farlo. Quel segnale acustico indica che il camion è il backup. (Idiomatico, transitive) Per spostare un veicolo all'indietro. Eseguire il backup l'auto un po ', si sta bloccando il vialetto. 1898, Winston Churchill, capitolo 5, The Celebrity: abbiamo espresso la nostra disponibilità, e in dieci minuti erano in station wagon, rotolando rapidamente lungo il lungo viaggio in auto, perché era allora dopo le nove. Come abbiamo raggiunto il lodge abbiamo sentito il fischio, e si esegue il backup contro un lato della piattaforma, come il treno si fermò all'altra. (Idiomatico, intransitivo) Per annullare le proprie azioni. Non ho potuto vedere come finire il progetto, così ho sostenuto e provato un altro modo. (Idiomatico, intransitivo) Per rivedere i propri pensieri. Questo non funziona. Torniamo indietro e pensare a questo proposito. (Idiomatico, informatica, transitiva) Per copiare (dati) come misura di sicurezza. Eseguire il backup dei documenti cartella prima di applicare l'aggiornamento. (Idiomatico, transitive) Per fornire supporto o la promessa di sostegno. Si deve fare attenzione. Questo ragazzo è sostenuta dalla banda locale. Quando ha detto che non ero lì, gli ho detto che ero, e il mio amico mi ha eseguito il backup. (Idiomatico, intransitivo, cricket) per la non-attaccante a fare qualche passo lungo il campo, in preparazione per prendere una corsa, proprio come la bombetta ciotole la palla. (Idiomatico, intransitivo, cricket) Per un difensore a posizionarsi dietro il wicket (rispetto ad un compagno di squadra che sta gettando la palla al wicket) in modo da fermare la palla, e prevenire decentramento. (Idiomatico, intransitivo, di un blocco) per fermare il flusso o movimento di qualcosa. Quando tirava lo scarico, l'impianto idraulico backup e scoppiò.


Riferimento:

back up

Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di il backup. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 130 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di il backup mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 1 Categorie di questa parola. Questa è la parola 20137 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2017 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso