"età della ragione" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

età della ragione

" definizione  



      
AD 970 X 250

Wiktionary

Sinonimi:

(Cattolicesimo romano: l'età in cui una persona è responsabile moralmente): età della discrezione (periodo storico che ha celebrato il motivo): Illuminazione


Sostantivo:

età della ragione (cattolicesimo) Sette anni di età, in cui l'età di una persona è moralmente responsabile per i peccati che lui o lei commette. 1762, Allan Bloom (traduttore), Jean Jacques Rousseau (autore), Émile, o, on Education: Book 1: solo ragione ci insegna a conoscere il bene e il male. . . . Prima l'età della ragione che facciamo bene e il male senza saperlo, e non c'è moralità nelle nostre azioni. . . . Un bambino vuole sconvolgere tutto ciò che vede; gli spacca, rompe tutto ciò che può raggiungere. Book 4: Noi riteniamo che nessun bambino che muore prima dell'età della ragione sarà privato della felicità eterna. . . . Tutta la differenza che vedo qui tra me e te è che affermare che i bambini hanno questa capacità alle sette, e non ho nemmeno accordare a loro a quindici anni. 2006, febbraio: Julia Sweeney, "Letting Go di Dio" eseguita a TED2006, 0: 16-0: 54 Il decimo Settembre - la mattina del mio settimo compleanno - mi scese in cucina, dove mia madre stava lavando i piatti e mio padre era ... leggere il giornale o qualcosa, e io sorta-di me presentato loro sulla soglia, e hanno detto: "Ehi! Buon compleanno! "E io dissi:" Sono sette anni. "E mio padre sorrise e disse:" Beh, sai cosa significa, non è vero? "E io dissi" Sì ... che sto andando avere una festa e una torta e un sacco di regali (?) "E mio padre ha detto" Beh, sì, ma ancora più importante, essendo sette significa che hai raggiunto l'età della ragione, e ora siete in grado di commettere qualsiasi e tutti i peccati . contro Dio e l'uomo "circa 2008, Michelle Arnold," Qual è l'età giusta per la conferma ?, "www.catholic.com (recuperato 29 ottobre 2013): Da quando la Chiesa ha tradizionalmente inteso l'età della ragione di essere di sette anni , tua figlia non sarebbe troppo giovane per ottenere la conferma all'età di otto anni. (Di solito in maiuscolo) Il periodo storico in cui la filosofia, la scienza, e il pensiero sociale sono stati associati con i principi del razionalismo e della celebrazione delle conquiste della ragione umana, spesso considerati essere centrato nel 18 ° secolo.


Riferimento:

age of reason

Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di età della ragione. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


Parole Simili:

Altre parole simili a età della ragione si possono trovare qui sotto:

1.ETA
2.eta mesone
3.etaac
4.Etabonato
5.etacismo
6.etacist
7.etacrinico
8.etaerio
9.etagere
10.etalon
11.etaloning
12.Etamine
13.etamycin
14.etanale
15.etandiolo
16.etanditiolo
17.etanercept
18.etano
19.etanolamide
20.etanolammina
AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 296 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di età della ragione mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 2 Categorie di questa parola. Questa è la parola 5041 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2017 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso