"act" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

act

" definizione  



      
AD 970 X 250

Webster

Inglese Parola:

act


Pronuncia Inglese:

act


Sostantivo:


Etimologia

(Latino) actus, dal agere di guidare, fare: conferisce (francese) acte. Vedere agente .


Definizione

1. Ciò che si fa o fare; l'esercizio del potere, o l'effetto, di cui il potere esercitato è la causa; una performance; un atto. Quella parte migliore della vita di un buon uomo, il suo piccolo, senza nome, atti unremembered di bontà e di amore. Wordsworth. Quindi, in usi specifici: (a) Il risultato della deliberazione pubblica; la decisione o la determinazione di un organo legislativo, Consiglio, Corte di giustizia, ecc .; un decreto, modificare, la legge, il giudizio, risolvere, premio; come, un atto del Parlamento, o del Congresso. (B) Una scrittura formale solenne, esprimendo che qualcosa è stato fatto. Abbott. (C) Una prestazione di parte di un gioco; una delle principali divisioni di un gioco o di lavoro drammatico in cui una certa parte definita dell'azione è completato. (D) Una tesi mantenuto in pubblico, in alcune università inglesi, da un candidato per una laurea, o per mostrare la competenza di uno studente.

2. Uno stato di realtà o esistenza reale in contrasto con una possibilità o possibile esistenza. (Obsolete) I semi di piante non sono inizialmente in atto, ma nella possibilità, ciò che in seguito crescere per essere. Hooker.

3. Processo di fare; azione. In atto, proprio nel fare; sul punto di (fare). "In atto a sparare." Dryden. Questa donna è stata presa ... in molto attivo Giovanni VIII. 4. Atto di attainder. (Law) See Attainder . - Atto di fallimento (Legge), un atto di un debitore che lo rende suscettibile di essere giudicato un fallimento. - Atto di fede. (Storia della Chiesa) Cfr Auto da fé. - Atto di Dio (legge), un incidente inevitabile; tale straordinaria interruzione del normale corso degli eventi non è da cercare in anticipo, e contro il quale la prudenza ordinaria non poteva guardia. - Atto di grazia, un'espressione spesso usata per designare un atto che dichiara la grazia o amnistia a numerosi delinquenti, come all'inizio di un nuovo regno. - Atto di indennizzo, una legge approvata per la protezione di coloro che hanno commesso un atto illegale sottoponendoli a sanzioni. Abbott. - Atto in pais, una cosa fatta fuori dal tribunale (anticamente, nel paese), e non una questione di record.



Verbo Transitivo:


Etimologia

imperfetto e participio passato Recitato; . participio presente e verbale sostantivo Acting, (latino) actus, participio passato di agere per guidare, il piombo, fare; ma influenzato da (Inglese) agire, n.


Definizione

1. Per passare all'azione; per azionare; per animare. (Obsoleto) L'amore di sé, la primavera di movimento, agisce l'anima. Pope.

2. Per eseguire; da eseguire; fare. [Arcaica] Che noi agiamo nostri affari temporali con un desiderio non più grande della nostra necessità. Geremia Taylor. Industria doth generò producendo buone abitudini, e facilità di agire cose opportuno per noi fare. Barrow. Sollevato mani che a volte conveniente potrebbe agire estorsione e il peggiore dei crimini. Cowper.

3. Per eseguire, come attore; per rappresentare drammaticamente sul palco.

4. Per assumere la carica o il carattere di; per giocare; a impersonare; come, ad agire l'eroe.

5. fingere o contraffatti; simulare. Con la paura agito il cattivo così perseguito. Dryden. Agire una parte, per sostenere la parte di uno dei caratteri in un gioco; quindi, per simulare; dissimulare. - Per recitare la parte di, per prendere il carattere di; per adempiere i doveri di.



Verbo Intransitivo:


Definizione

1. di esercitare un potere; per produrre un effetto; come, lo stomaco agisce su cibo.

2. Per eseguire le azioni; svolgere funzioni; a mettere avanti l'energia; spostare, in contrapposizione a rimanere a riposo; per dare esecuzione ad una determinazione della volontà. Egli si blocca tra, nel dubbio di agire o di riposo. Pope.

3. Comportarsi o comportamenti, come nella morale, doveri privati, o uffici pubblici; sopportare o espellere se stessi; come, non sappiamo perché ha agito così.

4. Per eseguire sul palco; per rappresentare un carattere. Per mostrare al mondo come Garrick non era attiva Cowper. A fare da o per, per fare il lavoro di; per servire come. - Per agire su, a regolare la propria condotta secondo. - Agire fino a, per eguagliare in azione; a compiere in pratica; come, egli ha agito fino al suo impegno o dei suoi vantaggi.



Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di act. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


Parole Simili:

Altre parole simili a act si possono trovare qui sotto:

1.act
2.ACT
3.act on
4.act out
5.actability
6.actable
7.actarit
8.acte clair
9.acte gratuit
10.actedron
11.actelyglucosamine
12.acteme
13.Acteon
14.acter
15.ACTH
16.actigrafia
17.actigraph
18.actina
19.actinal
20.Actinaria
AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 103 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di act mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 10 Categorie di questa parola. Questa è la parola 2702 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2018 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso