"a" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

a

" definizione  



      
AD 970 X 250

Webster

Inglese Parola:

a


Pronuncia Inglese:

a


Aggettivo:


Etimologia

Forma abbreviata di una. (Anglosassone) l'uno. Vedere One .; Originariamente la preposizione un (, on).


Definizione

A.

1.

Un aggettivo, comunemente chiamato l'articolo indeterminativo, e significa una o qualunque, ma meno enfasi.

"In una nascita"; "In una parola"; "In un colpo". (Shakespeare)

Nota: Si trova davanti sostantivi del numero singolare che denota un singolo oggetto, o una qualità individualizzato, prima dei nomi collettivi, e anche prima di sostantivi plurali quando l'aggettivo pochi o la frase gran numero o buona parte è interposta; come, un cane, una casa, un uomo; un colore; una dolcezza; un centinaio, una flotta, un reggimento; poche persone, un gran numero di giorni. Viene utilizzato per, per il bene di Eufonia, prima delle parole che iniziano con una consonante [per eccezione di alcune parole che iniziano con h, vedi An]; come, un tavolo, una donna, un anno, un gruppo, un elogio, una pecora, una unità, un tale, ecc Formalmente un è stato utilizzato sia prima vocali e consonanti.

2.

In ciascuna; o per ciascuna; come, "venti leghe al giorno", "un centinaio di sterline all'anno", "un dollaro un cantiere", etc.



Preposizione:


Etimologia

Forma abbreviata di un ((anglosassone) on). Vedere On .; Da (anglosassone) di fuori, da. Vedere Of .


Definizione

1. In; on; a; by. (Obsoleto) "Il nome di un Dio." "Torn a pezzi." "Stand una punta di piedi." "A la domenica" (Shakespeare) "Wit che gli uomini hanno ora un giorno." Chaucer. "Imposta loro un lavoro." Robynson (di Utopia)

2. Nel processo di; nell'atto di; in; a; - Usato con sostantivi verbali in -ing che iniziano con una consonante. Questa è una forma abbreviata del una preposizione (che è stato utilizzato prima del suono vocale); come in una caccia, un edificio, un accattonaggio. "Jacob, quando era morente" (ebraico) xi. 21. "Faremo una birdwatching insieme." "E 'stato un fare." (Shakespeare) "Scoppiò una risata." Macaulay. Il trattino può essere utilizzato per collegare un verbale con il materiale (come, a caccia, un edificio) o le parole può essere scritta separatamente. Questa forma di espressione è ora per la maggior parte obsoleta, l'un essere omesso e il verbale materiale trattato come un participio.

Di. (Obsoleto) "Il nome di John un Gaunt." "A che ora un giorno è" (Shakespeare) "E 'sei un orologio." B. Jonson.

Una corruzione barbara di avere, di lui, e, talvolta, di esso e di essi. "Allora avrei un fatto" "A spazzola il cappello." (Shakespeare)

Una imprecazione, priva di senso, per riempire il misuratore di Un cuore allegro va tutto il giorno, i vostri pneumatici tristi in un miglio-un. (Shakespeare)



Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di a. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 161 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di a mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 8 Categorie di questa parola. Questa è la parola 1 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2017 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso