"Alice" Significato | Gratuito Italian Dizionario | dizionario-internazionale.com
header logo
Torna A | Casa       Search

"

Alice

" definizione  



      
AD 970 X 250

Wiktionary

Etimologia:

Dal Vecchio Alice francese, da antico alto tedesco Adalheidis, da Adal ("nobile") + heit ("tipo, specie").


Sinonimi:

Parte A (segnaposto) Alice Springs (città)


Nome Proprio:

Un dato nome femminile popolare in Inghilterra fin dal Medioevo. 1380-1390, Geoffrey Chaucer, I racconti di Canterbury: The Wife of Bath Prologue e racconto: Che Iankin impiegato, e la mia gossib dame Alis, / e io my-self, in-a feldes Wente. 1871 Lewis Carroll, Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò, Capitolo 6: "Il mio nome è Alice, ma -" "E 'un nome stupido abbastanza"! Humpty Dumpty interruppe con impazienza. "Cosa significa?" "Deve nome significa qualcosa?" Alice chiese dubbiosa. "Certo che deve," Humpty Dumpty disse con una risatina, "il mio nome significa la forma sono -. E una buona forma bello è anche con un nome come il tuo, potrebbe essere qualsiasi forma, quasi." 1968 Kurt Vonnegut, Welcome to the Monkey House, Delacorte Press, pagina xiv: Lei era un sogno da guardare, e grazioso, sia dentro che fuori dall'acqua. Lei era una scultrice. E 'stata battezzata' Alice ', ma ha usato per negare che lei era in realtà un Alice. Ho accettato. Tutti d'accordo. A volte in un sogno forse scopriremo che cosa il suo vero nome era. (Crittografia, fisica) un nome segnaposto per la persona o il sistema che invia un messaggio a un'altra persona o sistema convenzionalmente noto come Bob. (Australia, slang, spesso con "il") Alice Springs, in Australia. 2002 Sylvia Lawson, Budgerigars, e posizioni di ignoranza, in Come Simone de Beauvoir è morto in Australia: racconti e saggi, pagina 17, a quel punto della mia seconda visita alla Alice, ero stato lì solo un giorno. che stanno facendo l'Australia in due settimane, con un paio di giorni ciascuno per Sydney, l'Alice e la Rocca, Kakadu e Cairns. 2003 Janet Judy McIntyre-Mills, citando Olive Veverbrants, prassi sistematica critica per la giustizia sociale e ambientale (pagina 27), Nel 1892 mio nonno cinese vissuto in Alice. 2004 Larry Habegger, Travelers 'Tales Australia: True Stories (pagina 7), "Non perdete tempo yer in The Alice, uscire e vedere il paese - che è quello che yer' ere per." Una città in North Dakota. Una città in Texas.


Anagrammi:

Celia ileac Ecila lacie


Riferimento:

Alice

Aiutateci pubblichiamo le nostre traduzioni! Fare clic sulle icone di modifica per iniziare. Grazie per il tuo aiuto!







AD 728 X 90

Ingresso Visitatore:

I visitatori sono invitati ad aiutare a espandere il senso di Alice. Compilare il modulo qui sotto per aggiungere la vostra definizione, ad esempio o un commento.

 

Pubblicare Il Tuo Ingresso


 
Inserisci il tuo nome
 
Definizione Esempio Commento
 

Dimostrare che non sei una macchina
Inserire il codice

Sei d'accordo con dizionario-internazionale.com termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy

 


AD 160 X 600


Grazie per la visita dizionario-internazionale.com, un dizionario online gratuito con oltre 200.000 definizioni di parole e frasi. Sei il visitatore 115 in questa pagina. Aiutateci a espandere il senso di Alice mediante una definizione alternativo o precedente esempio. Si prega di aggiungere commenti per aiutarci a migliorare il sito. Ci sono 4 Categorie di questa parola. Questa è la parola 6689 nel nostro dizionario.




Diritto D'autore © 2017 | dizionario-internazionale.com | Tutti I Diritti Riservati
Casa | Informativa Sulla Privacy | Condizioni D'uso